Calciomercato Fiorentina – Visite mediche per Bonaventura

Calciomercato Fiorentina – Visite mediche per Bonaventura

ULTIME NOTIZIE MERCATO FIORENTINA – Giacomo Bonaventura è ufficiosamente un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex Milan sta svolgendo le visite mediche

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il futuro di Giacomo Bonaventura non sarà più al Milan, lo sappiamo ormai da più di un mese. Non sono mancate le polemiche, le critiche e anche le frecciatine dello stesso giocatore al club rossonero. Tanti club avevano provato ad ingaggiarlo, anche se molti erano stati spaventati dalle richieste d’ingaggio di Mino Raiola.

Alla fine a spuntarla è stata al Fiorentina, che si assicura Bonaventura per i prossimi due anni. Un acquisto importante, di qualità ed esperienza, a parametro zero. Ricordiamo che Jack Bonaventura è un classe 1989, qualche settimana fa ha compiuto 31 anni.

Oggi Bonaventura ha sostenuto le visite mediche con il club viola, con il quale firmerà un contratto di due anni: percepirà uno stipendio da 1,8 milioni di euro netti a stagione. Attendiamo l’ufficialità, che potrebbe arrivare già nel corso della serata.

AMICHEVOLE MILAN-CHIEVO A RISCHIO ANNULLAMENTO, ECCO PERCHE’ >>>

TONALI-MILAN, LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE SUL FUTURO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy