- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yunus Musah potrebbe trasferirsi dal Milan all'Atalanta | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Estate particolare quella di Yunus Musah. A inizio calciomercato, il Milan sembrava aver trovato l'accordo con il Napoli per la sua cessione. Quell'accordo è poi saltato e Musah ha iniziato ad allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri. Poi il Nottingham Forest ha manifestato interesse nei suoi confronti, salvo non chiudere mai l'affare.
Il nuovo tecnico rossonero ha sempre dimostrato di apprezzarlo, per duttilità e serietà nel lavoro. Lo ha ribadito stamattina Luca Bianchin su Gazzetta.it, riportando di un'offerta dell'Atalanta pari a 25 milioni di euro. Il Milan avrebbe rifiutato subito la proposta. Tuttavia, Daniele Longo - giornalista di calciomercato.com - ha appena dato una notizia a riguardo via X.
Le sue parole: "30 milioni o resta, è questo quanto filtra dal club rossonero. Allegri punta su Musah".
In questo caso, il precedente è stato creato con Malick Thiaw. A quanto pare nessuno è incedibile nella rosa del Milan, anche i giocatori di cui Allegri è contento e sui quali vorrebbe puntare. Se arrivassero 30 milioni per Musah, dunque, il club vacillerebbe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA