© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Victor Eletu firmerà il rinnovo del contratto con il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Victor Eletu, classe 2005, centrocampista mancino nigeriano il cui contratto con il Milan è scaduto lo scorso 30 giugno, non lascerà i rossoneri a parametro zero. Anzi, come rivelato da Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport' esperto di calciomercato, resterà con il Diavolo e rinnoverà il suo accordo con il club di Via Aldo Rossi.
"A sorpresa Victor Eletu resta al Milan. Il contratto del centrocampista nigeriano classe 2005 era scaduto il mese scorso, ma il Milan crede in lui e ha trovato l’accordo con il giocatore per un nuovo contratto: avrà durata biennale con opzione per il terzo anno", ha scritto Di Marzio sul proprio sito web ufficiale.
"Eletu lavorerà in questi mesi con il Milan Futuro di Massimo Oddo – importante per la sua permanenza – al fine di ritrovare, dopo una stagione di infortuni, la condizione di due anni fa, quando era perno della Primavera e convocato più volte in Prima Squadra".
Nell'ultima stagione, Eletu ha 29 partite tra Milan Primavera (25) e Milan Futuro in Serie C (4), con 2 gol e 4 assist al suo attivo in 1.922' sul terreno di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA