Calciomercato – Barcellona, ora è ufficiale: Koeman nuovo tecnico

Calciomercato – Barcellona, ora è ufficiale: Koeman nuovo tecnico

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO – Ronald Koeman, dopo aver risolto il suo contratto con la Nazionale olandese, ha firmato per il Barcellona: tutte le news

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Koeman calciomercato Barcellona

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO – Cacciato Quique Setién dopo la débâcle (2-8) rimediata nelle ‘Final Eight‘ di Champions League in Portogallo dal Bayern Monaco, il Barcellona ha inaugurato ufficialmente, questa mattina, il suo nuovo corso.

È ufficiale, infatti, l’ingaggio di Ronald Koeman, il quale, dopo aver risolto il contratto in essere con la Nazionale Olandese, ha firmato con il sodalizio blaugrana per due anni, fino al 30 giugno 2022.

Koeman, nella sua carriera, è già stato a Barcellona: dapprima da calciatore, dal 1989 al 1995, quindi da assistente e, infine, come vice allenatore (stagione 1998-1999).

In Catalogna lo amano perché, nel 1992, grazie ad un suo gol su calcio di punizione in finale contro la Sampdoria, i blaugrana vinsero la loro prima Coppa dei Campioni, oggi Champions League.

Koeman sarà presentato ufficialmente dal Barcellona oggi alle ore 18:00 presso l’Auditorio 1899. Su ‘BarçaTV+‘, canale ufficiale del club, diretta dell’evento a partire dalle ore 16:55. QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI CONTRATTO DI ZLATAN IBRAHIMOVIĆ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy