Per 'CaughtOffside', il Newcastle del manager, Eddie Howe, avrebbe intenzione di bloccare qualsivoglia manovra su Tonali, tornato protagonista in campo con le 'Magpies' dopo un anno di squalifica per via di scommesse sul calcio piazzate su piattaforme illegali.
Ma, sempre secondo le informazioni che giungono dall'Inghilterra, Barça, Juve e Milan sono convinti che il Newcastle, alla fine, potrebbe cedere Tonali nel prossimo calciomercato estivo per una somma intorno ai 60 milioni di euro. Praticamente poco di più di quanto l'avevano pagato quasi due anni fa (58,90 milioni di euro, più 6 milioni di euro di bonus e 10% sulla rivendita).
Concorrenza spietata, il Newcastle fa muro. Ma ...
—Sarà interessante vedere come andrà a finire, perché, ha scritto 'CaughtOffside', "non sarà sicuramente facile per Tonali rifiutare l'approccio di club così importanti. Potrebbe avere nostalgia del Milan, inoltre pochi direbbero di no a club come Barcellona e Juventus quando chiamano".
Quindi, benché Tonali, a conti fatti, si trovi molto bene al Newcastle e si sia integrato in pieno nell'universo geordie, una chiamata dalla Liga o dalla Serie A potrebbe farlo vacillare. Il Milan sarebbe pronto a riprenderlo, ma la corsa al numero 8 azzurro, a quanto pare, potrebbe essere soltanto all'inizio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tomori entra in uno scambio che piacerà ai tifosi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)