Nel prossimo calciomercato dovrebbe esserci la separazione tra Pierluigi Gollini e l'Atalanta. Il portiere classe 1995 è pronto a muoversi in direzione Lazio per 17 milioni. I nerazzurri valutano ovviamente alternative e le prime scelte sono Juan Musso e Alessio Cragno, che si sono messi in mostra con Udinese e Cagliari. Sia l'argentino che il rossoblù sono 1994 e sono valutati 20 milioni. Al momento, tra i due il favorito sarebbe Cragno, in quanto non extracomunitario.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Atalanta – Scambio tra i pali con la Lazio
L'Atalanta è pronta a salutare Gollini e valuta diverse alternative sul calciomercato. Possibile anche lo scambio con Strakosha.
Non sono però i soli due nomi. Secondo la Gazzetta, infatti, non è da escludere uno scambio con Thomas Strakosha con i biancocelesti. L'albanese classe 1995 piace molto all'Atalanta, che darebbe anche un milione di conguaglio. Infine, c'è un quarto candidato: Maarten Vandevoordt, giovanissimo belga classe 2002 del Genk, club con cui i bergamaschi sono in ottimi rapporti. A differenza degli usati sicuri precedenti, sarebbe un colpo in prospettiva. Inoltre, costa solo 1,5 milioni. Gli scout atalantini fanno sempre un ottimo lavoro. Intanto ecco la nostra intervista esclusiva al giornalista francese, che ci svela tutti i segreti di Maignan e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA