- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Gianluigi Donnarumma para un rigore a Darwin Nunez in Liverpool-PSG 0-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il mercato si infiamma con un nuovo, clamoroso interesse: il Milan si trova a dover accantonare le voci su Darwin Nunez. Nonostante i recenti accostamenti, l'attaccante uruguaiano del Liverpool sembra destinato ad un'altra meta. A muoversi con decisione, infatti, è la ricchissima squadra saudita dell'Al-Hilal, guidata da Simone Inzaghi, che ha accelerato in modo significativo.
Fino a poco tempo fa, l'interesse dell'Al-Hilal per Nunez era solo una suggestione. Ora, però, arrivano i primi segnali concreti. Come riportato da Fabrizio Romano, il club saudita ha stabilito contatti diretti con il giocatore e il suo entourage. Il Liverpool ha dato il via libera a Nunez per intavolare le discussioni con l'Al-Hilal e con lo stesso Inzaghi, che ha identificato il bomber come l'obiettivo primario per il suo attacco.
Durante questi primi abboccamenti, si è già parlato di una proposta contrattuale per il giocatore. L'offerta ufficiale al Liverpool è attesa nelle prossime ore. Per il Milan, dunque, la possibilità di portare Darwin Nunez a San Siro si fa estremamente complessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA