Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Schick al Milan? il suo agente rivela una cosa importante

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Schick al Milan? il suo agente rivela una cosa importante

Calciomercato, ag. Schick: 'Milan? A lui piacerebbe. Non escludo che ...'
Calciomercato Milan, tema attaccante. Le parole di Pavel Kuka, agente di Patrik Schick, accendono la speranze dei tifosi rossoneri
Redazione PM

Il Milan è alla ricerca di un attaccante sul calciomercato. Il budget dei rossoneri non è alto, dunque Tare sta sondando varie piste per trovare l'occasione più conveniente su cui investire. Detto ciò, una punta dovrà per forza arrivare a Milanello, contando che l'unico centravanti in rosa è Santiago Gimenez. In attesa che il messicano si aggreghi alla squadra e che Allegri lo possa visionare da vicino, da tempo si fanno diversi nomi riguardo al profilo che potrebbe affiancare El Bebote.

L'agente di Schick strizza l'occhio al Milan

—  

In proposito, hanno destato grande curiosità le parole di Pavel Kuka. L'ex attaccante della Repubblica Ceca è l'agente di Patrik Schick, vecchia conoscenza della Serie A, esploso negli ultimi anni al Bayer Leverkusen. Ecco cosa ha detto Kuka, intervistato da MilanNews: "Nel calcio può succedere di tutto. Però piano, Patrik ha un contratto di due anni ancora con il Leverkusen. Vediamo quello che succederà in futuro. Anche se tutto è possibile. Personalmente ritengo difficile una sua partenza quest'estate perché il Leverkusen ha già ceduto tanti giocatori.  Sportivamente sarebbe un colpo duro se oltre ai giocatori che sono andati via (Wirtz, Xhaka, Tah e Frimpong ndr) il club cedesse anche uno dei più forti che sono rimasti in rosa come Schick".


L'agente ha poi rincarato la dose: "A lui piacerebbe andare al Milan poco importa quando. E poi per i rossoneri avere un calciatore come il Patrik Schick attuale sarebbe un colpaccio. Per un giocatore dalle sue indubbie qualità poi il costo del cartellino non è caro". Secondo Kuka, dunque, i rossoneri potrebbero permettersi un simile investimento. E ha aggiunto: "Nel calcio ci sono sempre tanti rumours. È vero che ci sono un paio di club che lo vorrebbero. È solo la mia opinione ma Patrik è uno dei più forti giocatori al mondo in questo momento".

Infine, ha concluso con parole che possono accendere la speranza dei tifosi del Milan. "Tutto può accadere...lui poi in passato era già stato in trattativa con il Manchester United. Ma il lato sportivo è determinante e al Bayer Leverkusen ha lottato per e ha vinto la Bundesliga, aggiungendoci la Coppa di Germania. Lì ha vinto il Double...arrivando ad un passo dal Triplete. Alla BayArena poi gioca anche la Champions...i soldi del trasferimento e l'ingaggio non sono tutto. Detto ciò il trasferimento al Milan quest'estate non lo escludo".