Riccardo Orsolini, esterno offensivo del Bologna, si è infortunato in settimana durante la partita interna di Champions League contro il Borussia Dortmund e, per questo, dovrà stare fuori per circa un mese. Secondo quanto riferito da 'FantaCalcio.it', i felsinei avrebbero chiesto due giocatori al Milan per la sostituzione di Orsolini in questi ultimi giorni del calciomercato invernale.


CALCIOMERCATO MILAN
Bologna, il sostituto di Orsolini dal Milan? I nomi sul piatto e le condizioni
Chukwueze o Okafor dal Milan al Bologna? Il punto
—Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, sarebbe stato infatti a Milano nelle scorse ore per incontrare Geoffrey Moncada, suo collega del club di Via Aldo Rossi, per parlare di Samuel Chukwueze (primo obiettivo del Bologna) e, in alternativa, di Noah Okafor. Entrambi i giocatori, come noto, sono in uscita dal Milan. Sartori e Marco Di Vaio - direttore sportivo del Bologna - per 'FantaCalcio.it' avrebbero già chiesto informazioni su Chukwueze la scorsa settimana.
LEGGI ANCHE
Le posizioni dei due club al momento
—Le parti si dovrebbero risentire nei prossimi giorni, dopo questo weekend di Serie A. Il Milan sarebbe disposto a privarsi di entrambi, ma vorrebbe monetizzare. Il Bologna, invece, vorrebbe ingaggiarne uno soltanto, che sia in prestito secco o con il diritto di riscatto. Alternative plausibili, per i rossoblu, rispondono al nome di Jonathan Ikoné (Fiorentina) e Pontus Almqvist (Parma). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Giménez? Ibra ha pronta una duplice soluzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.