- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BERN, SWITZERLAND - JANUARY 29: Zachary Athekame of Young Boys controls the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD8 match between BSC Young Boys and FK Crvena Zvezda at Stadion Wankdorf on January 29, 2025 in Bern, Switzerland. (Photo by Daniela Porcelli/Getty Images)
Nonostante le voci di mercato lo diano a un passo dal Milan, Athekame scende in campo dal primo minuto con la maglia dello Young Boys. Una scelta a sorpresa, visto che le trattative per il suo passaggio in rossonero sembrano molto ma molto avanzate, con alcune indiscrezioni che lo davano già nel capoluogo lombardo.
Il terzino destro svizzero è titolare nella sfida contro il Basilea, valida per la 4ª giornata di Super League. La trattativa tra i due club procede, ma lo Young Boys ha una richiesta chiara di 10 milioni di euro. Una prima offerta del Milan da 7 milioni è stata respinta, ma i rossoneri hanno rilanciato con una nuova proposta da 8 milioni più bonus.
LEGGI ANCHE: Amarcord Milan, 14 anni fa la Supercoppa a Pechino: che fine hanno fatto i protagonisti?
Nonostante la fumata bianca non sia ancora arrivata, l'ottimismo è molto alto per la chiusura dell'affare. Per ora, però, Athekame è concentrato solo sul campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA