- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Darwin Nunez (attaccante Liverpool) | Premier League News (Getty Images)
In vista dell'amichevole a Hong Kong tra Liverpool e Milan, il tecnico olandese Arne Slot ha lasciato fuori dai convocati due giocatori importanti come Darwin Nunez – seguito anche dal Milan – e Luis Diaz. Una scelta forte, ma con un motivo ben preciso.
I due sudamericani sono stati tagliati fuori perché il loro tempo a Liverpool sembra ormai al capolinea. Sull’attaccante uruguaiano ci sono molte pretendenti: oltre al Milan, che osserva e spera di poter cogliere l’occasione verso agosto, anche l’Al Hilal di Simone Inzaghi è interessato. Il club saudita è ancora alla ricerca di un centravanti dopo l’addio di un altro ex Liverpool, Roberto Firmino. Nelle scorse settimane anche il Napoli di Antonio Conte aveva mostrato un forte interesse per Nunez, salvo poi virare su Lorenzo Lucca dell’Udinese.
Per quanto riguarda Luis Diaz, l’esterno colombiano ha espresso la volontà di cambiare aria. Liverpool e Bayern Monaco – che di recente ha provato anche a prendere il numero 10 rossonero Rafael Leao – sono in contatto per portare l’ex Porto in Bundesliga, alla corte del tecnico belga Vincent Kompany.
© RIPRODUZIONE RISERVATA