Potrebbe restare in Emilia, visto che il Presidente Joey Saputo sarebbe pronto a tutto pur di legarlo al Bologna almeno per un'altra stagione, oppure andare via. Tre, attualmente, le piazze che si contenderebbero Thiago Motta: Torino, sponda Juventus, poi Milano, quella rossonera del Milan e, infine, Londra, dove l'ex centrocampista della Nazionale Italiana è corteggiato dal Chelsea.
L'insidia più grande non è la Juve, ma il Chelsea
—La Juventus sembra avere la prelazione, ma il club di Corso Galileo Ferraris sta riflettendo sul futuro di Massimiliano Allegri, che, insieme al suo staff, ha ancora un anno di contratto molto ricco in bianconero. Il Milan, dopo la marcia indietro su Julen Lopetegui, è tornato a pensare a lui. I 'Blues', però, rappresentano forse, secondo 'Tuttosport', l'insidia più grande per le squadre italiane.
Il Chelsea, deluso dal lavoro di Mauricio Pochettino, può offrire uno stipendio alto, un calciomercato senza limiti di spesa e la possibilità di ricostruire dalle fondamenta una squadra che non farà le coppe europee. A immagine e somiglianza di Thiago Motta. La scelta, adesso, spetta a lui. LEGGI ANCHE: Milan, via al calciomercato: a centrocampo due rinforzi dalla Serie A >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA