Dopo il brutto ko contro la Roma, il futuro di Stefano Piolisembra sempre più lontano dalla panchina del Milan. L'allenatore rossonero, infatti, potrebbe pagare l'ennesimo obiettivo stagionale fallito e lasciare il Diavolo nonostante abbia ancora un anno di contatto a suo favore. Resta da raggiungere il secondo posto in campionato e scagionare lo Scudetto dell'Inter nel derby di lunedì sera. Ecco le ultime su Pioli.
CALCIOMERCATO MILAN
Allenatore Milan, Pioli sempre più lontano: la società vuole…
Allenatore Milan, Pioli sempre più in bilico
—Come riportato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere lontano dal Milan. Ecco qui il suo post su X.
"Stefano Pioli è sempre più lontano dalla conferma sulla panchina del Milan, nonostante un contratto in scadenza nel 2025 ( € 4,2M/anno). Le ultime prestazioni hanno dato forza a chi da tempo in società voleva cambiare allenatore". Vedremo quali saranno gli aggiornamenti futuri sulla panchina del Milan, ma Pioli sembra sempre più in bilico. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, il borsino dei favoriti: Pioli, nessun esonero. Conte … >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA