- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan è sulle tracce di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore per la stagione 2025-2026 | AC Milan News (Getty Images)
Come scrive 'Tuttosport', questa settimana ci sarà l'incontro tra Furlani, ad del Milan, e Igli Tare candidato per diventare il nuovo direttore sportivo rossonero e si potrebbe parlare già delle operazioni impellenti: dai rinnovi di contratto di Mike Maignan e Theo Hernandez, passando per le scelte di mercato da fare su Luka Jovic e Tammy Abraham fino ad arrivare alla scelta del prossimo allenatore che guiderà la squadra.
Secondo il quotidiano, Massimiliano Allegri sarebbe un’opzione viva nelle discussine, ma ci sarebbe un nome molto caldo, quello di Vincenzo Italiano, attualmente al Bologna. Piacerebbe praticamente a tutta la dirigenza rossonera. L’indirizzo sembrerebbe chiaro: il Milan vorrebbe ripartire da professionisti che conoscono il calcio italiano. Tare, si legge, si troverebbe benissimo con Moncada, visto che avrebbero un ottimo rapporto. Vedremo quali saranno i piani del futuro della dirigenza rossonera. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dal Manchester City? L'occasione...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA