Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Ulteriori conferme dal Portogallo: “Conceicao-Milan, si può fare”

Allenatore AC Milan Sérgio Conceição
Sergio Conceicao potrebbe lasciare il Porto per diventare allenatore del Milan nella prossima stagione. "Sembra destinato a tornare in Italia"
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan sta cercando un allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, possa sostituire Stefano Pioli in panchina. Uno dei nomi più caldi del momento, secondo la stampa italiana, è quello di Sergio Conceicao, attualmente tecnico del Porto. La notizia trova conferma anche nelle cronache portoghesi.

'A Bola', popolare quotidiano sportivo lusitano, conferma come il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2028 che Conceicao ha siglato con l'ex Presidente del Porto, Jorge Pinto da Costa, possa essere invalidato dal nuovo numero uno dei 'Dragões', André Villas-Boas. E senza alcuna penale per il club.


Conceicao, poi, sembrerebbe intenzionato a liberarsi da quel contratto per diventare allenatore del Milan. A tal proposito, sarà decisivo il summit che avrà proprio in queste ore con Villas-Boas. 'A Bola' conferma, poi, l'indiscrezione de 'La Gazzetta dello Sport', secondo cui Conceicao, al Milan, andrebbe a percepire uno stipendio di 4 milioni di euro netti a stagione.

"Accostato negli ultimi anni a Lazio, Napoli e Inter - ha fatto presente il quotidiano sportivo lusitano - sembra che il destino di Conceicao sia quello di lavorare in Italia". Capiremo nelle prossime ore se sarà davvero così e, soprattutto, se sarà al Milan. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Sacchi: “Via Pioli? Consiglio uno di questi due” >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.