PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Allegri ha le idee chiarissime: “Saelemaekers resta con me al Milan”
CALCIOMERCATO MILAN

Allegri ha le idee chiarissime: “Saelemaekers resta con me al Milan”

Redazione PM
Durante la sua vacanza in Sardegna, Massimiliano Allegri ha risposto ad alcuni tifosi della Roma che Saelemaekers resta con lui al Milan

Si allontana forse definitivamente il ritorno di Alexis Saelemaekers alla Roma. Autore di una grande stagione da 7 reti in 31 partite, il club giallorosso aveva anche dichiarato di voler avviare una trattativa con il Milan, ma dal club di via Aldo Rossi non sembrano intenzionati a privarsene.

Per rinforzare la difesa il preferito della Roma rimane Lucumi. La clausola da 28 milioni di euro scadrà il 10 luglio e fino a quel giorno la squadra della Capitale non presenterà offerte. Inoltre, il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2026 ma i rossoblù hanno un’opzione unilaterale per prolungarlo fino al 2027. Piace anche in Premier League a due vecchie conoscenze della Roma: Monchi (Aston Villa) e Tiago Pinto (Bournemouth).

Discorso diverso invece per l'esterno belga del Milan. Lo sponsor più grande per la sua permanenza in rossonero di Saelemakers (alla Roma fino alla scorsa stagione) è il nuovo tecnico Massimiliano Allegri. Interpellato durante la sua vacanza in Sardegna da alcuni tifosi giallorossi proprio su Saelemaekers, l'allenatore livornese ha chiuso la porta: "Resta con me al Milan", avrebbe risposto.