- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
GENOA, ITALY - MAY 5: Patrizio Masini of Genoa (left) and Theo Hernandez of Milan vie for the ball during the Serie A match between Genoa and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on May 5, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il giornalista di DAZN e SportMediaset, Orazio Accomando, ha pubblicato un post sul suo profilo X riguardante il possibile passaggio di Theo Hernandez dal Milan all'Al Hilal. Questo è il messaggio lasciato dal giornalista: "Il rilancio dell’Al Hilal per Theo Hernandez è importante e sfiora i 2M in più rispetto a 20 giorni fa. Il francese si trova in Sardegna. Nell’isola anche il suo entourage e gli intermediari dell’operazione. 24 ore decisive, con il Milan che attende la risposta definitiva".
Proprio questa mattina il giornalista Carlo Pellegatti, nel consueto appuntamento sul suo canale YouTube, ha parlato delle ultime indiscrezioni circa la partenza di Theo.
"Siamo alla viglia di una settimana che potrebbe essere molto importante nelle uscite e nelle entrate. Vi racconto quello che è successo ieri sera. Intorno alle 20-21, Gianluca Di Marzio riporta un'indiscrezione, 'Theo sarebbe quasi convinto di dire sì all'Al Hilal'. Dal Milan non è trapelato nulla, non ci sono stati commenti. Però siamo riusciti a capire che questa indiscrezione è più che mai veritiera. Sembra che Theo Hernandez sia più vicino al sì della proposta araba."
© RIPRODUZIONE RISERVATA