Federico Chiesa, attaccante italiano classe 1997 trasferitosi dalla Juventus al Liverpool per 15 milioni di euro bonus inclusi nel calciomercato estivo 2024, ha avuto davvero poco spazio nella Merseyside alla corte di Arne Slot.


CALCIOMERCATO MILAN
Accomando (DAZN): “Il Milan farà un tentativo per riportare in Italia Chiesa”
Calciomercato, Milan su Chiesa? Le ultime news
—Appena 466' in campo, in 14 presenze in tutte le competizioni, con 2 gol e 2 assist per l'ex bianconero. Il quale, a fine stagione, potrebbe andare via - da capire con quale formula - per tornare a giocare in Serie A. Anche per non perdere i Mondiali 2026.
LEGGI ANCHE
Ne è convinto anche Orazio Accomando, giornalista di 'DAZN' che, attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X', ha fornito proprio gli ultimi aggiornamenti sul figlio del grande Enrico.
"Il Milan farà un tentativo per riportare in Italia Federico Chiesa", ha scritto Accomando. Bisognerà capire, ora, se l'eventuale affondo del Diavolo sul numero 14 dei 'Reds' sarà legato o meno alla possibile cessione di Rafael Leão.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.