Milan Top News: torna a parlare Berlusconi, Ibrahimovic ha deciso

Milan Top News: torna a parlare Berlusconi, Ibrahimovic ha deciso

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

POST BOLOGNA – Il Milan vince ancora, ma la gioia viene in parte smorzata dalla notizia arrivata nel dopo partita: un tifoso rossonero è stato accoltellato dopo una rissa tra tifosi rossoneri.

CALCIOMERCATO – Mentre il Milan sembra pronto a chiudere per Todibo, arrivano importanti novità su Ibrahimovic. Ne ha parlato anche Ancelotti, confermando anche l’interesse del Napoli. Si tira indietro invece il Bologna, con Sabatini che ha fatto sapere che Ibra ha preso un’altra decisione. Qui le sue parole.

FUTURO E PASSATO – Il Milan potrebbe essere pronto a un nuovo cambio di proprietà. Entro fine anno si saprà di piùIn occasione della festa dei 120 anni, invece, è tornato a parlare Berlusconi, l’ex presidente rossonero, in una lunga intervista.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy