news milan

Milan-Sosa, il matrimonio si farà con l’ufficialità dei cinesi

Josè Sosa, trequartista del Besiktas vicino al Milan (credits: GETTY images)

Non sembrano esserci intoppi per arrivare al Principito Sosa: il giocatore vuole il Milan, che potrebbe chiudere - dopo l'arrivo dei cinesi - a 4-5 milioni

Luca Fazzini

Adriano Galliani è al lavoro: in attesa della firma dei cinesi, l'ad rossonero sta comunque cercando di chiudere alcuni affari, per ufficializzarli poi una volta che la cordata orientale guidata da Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff entrerà nelle quote del Milan. Galliani oggi volerà a Ibiza per chiudere la trattativa legata a Mateo Musacchio, ma ci sono altri colpi pronti. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport di questa mattina, uno dei nomi più caldi per il centrocampo è il Principito Sosa. Il giocatore vuole andarsene dal Besiktas e lo ha dichiarato pubblicamente diverse volte. Fikret Orman, però, proprietario del club turco, non vuole lasciarselo soffiare così facilmente: "Se ne vuole andare per la paura del terrorismo? Sta prendendo in giro la nostra intelligenza. La verità è che vuole andare al Milan ma trattare un giocatore sotto contratto senza il nostro consenso è moralmente e legalmente un crimine e noi non vogliamo cederlo».

Ciò nonostante, in casa Milan c'è fiducia: i rossoneri, chiuso il capitolo societario, affonderanno il colpo decisivo. Per il giocatore, infatti, che vuole il Milan, dovrebbero bastare 4-5 milioni di euro.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso