Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, a mercato chiuso parte l’operazione Bakayoko: si cerca lo sconto

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Una volta terminata la sessione di mercato invernale, il Milan inizierà a trattare col Chelsea il riscatto di Bakayoko: si cercherà lo sconto col Chelsea

Alessio Roccio

Cresciuto esponenzialmente rispetto ai primi mesi in cui ha esordito con la maglia del Milan, TiémouéBakayoko è diventato un perno fondamentale per la squadra di Rino Gattuso. Il centrocampista francese, tuttavia, è ancora di proprietà del Chelsea, con cui in estate il Milan ha fissato un diritto di riscatto a 35 milioni.

I rossoneri, una volta terminata questa sessione di mercato, inizieranno la strategia col club londinese che dovrà portare necessariamente ad uno sconto. Il Milan ritiene sia troppo alta la valutazione di 35 milioni (a cui vanno aggiunti i 5 già versati), ma è consapevole di non poter più fare a meno dell'ex Monaco. Il club di via Aldo Rossi potrebbe girare i soldi del riscatto di André Silva che quasi certamente arriveranno da Siviglia: ma fino a quando non ci sarà la certezza del riscatto del portoghese sarà bene trattare il prima possibile col club di Abramovic.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso