- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Leon Goretzka, centrocampista Bayern Monaco | Getty images
Il calciomercato del Milan in vista della sessione estiva potrebbe complicarsi. L'Arsenal ha posato gli occhi su Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco classe '95. Secondo quanto riferito da Christian Falk, giornalista di BILD Sport, il club di Premier League aveva già fatto sondato terreno durante le ultime ore del mercato invernale.
In quelle settimane però, c'erano stati anche dei contatti molto frequenti con l'Atletico Madrid, ma il centrocampista aveva rifiutato dicendo di voler rimanere, almeno fino alla fine della stagione, alla corte del Bayern Monaco. Al classe '95 però, non dispiacerebbe l'idea di un trasferimento in Premier a partire dalla prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Milan, Modric la carta segreta: il Diavolo prova il colpo di calciomercato dal Real Madrid>>>
Sempre secondo BILD Sport, il giocatore e il club inglese continuano i colloqui per poi potersi riaggiornare meglio in estate. Tecnicamente, Goretzka ha trovato spazio nel nuovo Bayern di Kompany, ma non è più visto come 'incedibile'. Difatti, da quando si è iniziato a parlare di una possibile partenza, il calciatore non è più partito come titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA