Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha presentato oggi a Milanello la gara di domani sera contro il Napoli dell'amico Ancelotti. L'allenatore rossonero è tornato sulla questione legata alla cessione di Gonzalo Higuain.
news milan
Gattuso su Higuain: “Ha sofferto la pressione. La gara con la Juventus ha inciso”
Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa a Milanello in vista della gara di domani sera: ecco le sue parole su Gonzalo Higuain
"Fa parte del passato, ha fatto la sua scelta. Lo ringrazio per quello di positivo che mi ha dato personalmente. Poteva fare di più, così come noi potevamo farlo esprimere nel modo migliore. Quando non trovava il gol, i giornali titolavano sempre su di lui, ma è normale. Ha sofferto un po' questa cosa. Gli è scattato in testa qualcosa quando ha capito che poteva non essere riscattato se non arrivavamo quarti, ma la clausola c'era già alla firma del contratto. La partita con la Juventus gli ha lasciato qualcosa addosso".
Sulle lamentele di Higuain: "Carichi troppo eccessivi? Tutti quanti si lamentano. Per giocare a calcio bisogna correre e fare fatica, la bacchetta magica non ce l'ha nessuno. Per giocare in un certo modo bisogna mettere benzina nelle gambe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA