"Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Manchester Evening News', il Manchester United di José Mourinho, alla ricerca di un forte difensore centrale, sarebbe intenzionato a fare spesa nel campionato italiano. Ai 'Red Devils', infatti, interessano Kalidou Koulibaly del Napoli, Milan Škriniar dell'Inter ed Alessio Romagnoli del Milan.
news milan
Dall’Inghilterra – Manchester United su Romagnoli, ma per il Milan è incedibile
José Mourinho avrebbe messo anche Alessio Romagnoli nella sua lista della spesa. Il difensore, però, non si muoverà da Milano: il punto
"Uno di questi tre, per lo 'Special One', sarebbe l'ideale per rinforzare la retroguardia della sua squadra e contendere, così, il titolo di Campione della Premier League ai cugini del Manchester City. Il manager portoghese starebbe preparando delle offerte 'monstre' da recapitare al Napoli ed alle milanesi, ma tutte e tre le compagini non sembrano affatto intenzionate a lasciar partire i loro difensori.
"Romagnoli, poi, merita un discorso a parte: la scorsa settimana ha rinnovato il proprio contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2022, crede fortemente nel progetto rossonero e, pertanto, non sarà venduto a nessuna cifra. Il Milan, infatti, lo ritiene assolutamente incedibile ed insostituibile. Così come un altro top player milanista che sta per siglare il rinnovo contrattuale: ecco di chi stiamo parlando!
© RIPRODUZIONE RISERVATA