Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', mentre , per il quale le richieste del Presidente biancoceleste Claudio Lotito continuano a restare piuttosto alte, il Milan ha praticamente definito con l'Atalanta l'arrivo del centrocampista ivoriano classe 1996 Franck Yannick Kessié il quale settimana prossima, dopo aver svolto le rituali visite mediche, .
archivio2017
Centrocampo Milan: definito Kessie , si sonda Tolisso. Locatelli resta, Kucka parte
Il Milan, che con l'Atalanta , appare però destinato a rivoluzionare il proprio centrocampo: si sta sondando, infatti, la disponibilità dell'Olympique Lione , classe 1994, valutato tra i 35 ed i 40 milioni di euro, che gode dell'alto gradimento del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli. Tolisso, uomo di punta dell'OL di Jean-Michel Aulas, piace anche a Juventus e .
In uscita, sembra certa la partenza del 30enne slovacco , mentre, ad oggi, sarebbe confermato in organico il 19enne Manuel Locatelli: tanto al ragazzo quanto al suo entourage sono state rinnovate la stima e la fiducia della società e dello staff tecnico, e con tante competizioni da giocare nella prossima stagione i nuovi innesti in mediana non gli toglierebbero poi troppo spazio in campo. Dal canto suo, Locatelli sembrerebbe attirato dalla possibilità .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA