Calciomercato, UFFICIALE: Destro firma con il Genoa

Mattia Destro è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa in prestito fino al termine della stagione dal Bologna: per l’attaccante ascolano è un ritorno

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO – Mattia Destro è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa in prestito fino al termine della stagione dal Bologna: per l’attaccante ascolano è un ritorno. Dopo Perin e Behrami è il terzo acquisto di gennaio per Enrico Preziosi.

Questo il comunicato del club ligure:

“Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da Bologna Fc, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Destro (Ascoli Piceno, 20 marzo 1991). In carriera ha totalizzato 8 presenze e un gol con la Nazionale italiana, realizzando 70 gol in Serie A TIM in 223 presenze, i primi due siglati per il Genoa nella stagione 2010/11. In seguito ha giocato per Siena, Roma, Milan, Bologna. Nel 2012/13 ha vinto il titolo di capocannoniere in Coppa Italia. A livello giovanile ha percorso la trafila nelle rappresentative azzurre risultando vice-campione all’Europeo U.21 del 2013. Con l’Inter ha conquistato un Torneo di Viareggio (2008) e il titolo di capocannoniere nel campionato Primavera 2009/10″.

Sempre più vicino anche Fabio Borini: le ultime>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy