Calciomercato Roma – Politano può tornare: ecco con quale formula

Matteo Politano vede la Roma e sembra sarebbe pronto a firmare con i giallorossi. La trattativa con l’Inter ha trovato una strada: tutti i dettagli

di Alfredo Novello
CALCIOMERCATO ROMA – Dopo lo scambio saltato con Leonardo Spinazzola, Matteo Politanopuò tornare alla Roma. A riportarlo è “Tele Radio Stereo“, secondo la quale il giocatore ex Sassuolo si troverebbe già in città. L’accordo tra le parti è di un prestito con obbligo di riscatto. Un nuovo risvolto quindi, a una trattativa a cui potremmo dare dell’incredibile per quel che è successo, sopratutto per i danni d’immagine ai calciatori stessi.

Da Milano a Roma, poi da Roma da Milano. E ora, di nuovo, da Milano a Roma. Politano passa da un capoluogo all’altro nel giro di una settimana e, nonostante lo scambio con Spinazzola tra Roma e Inter sia ormai tramontato, l’esterno offensivo a quanto pare ora potrebbe fermarsi davvero nella Capitale.

Dopo l’affare saltato, Roma e Inter hanno infatti proseguito la trattativa per l’esterno, come hanno lasciato intendere velatamente il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi e l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ieri a “Sky Sport“. Un accordo che, inoltre, sembra essere stato già raggiunto: prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro, che scatterà dopo le 10 presenze stagionali.

L’affare quindi, dopo gli alti e bassi della scorsa settimana, vede la striscia del traguardo. Intanto il Milan sembra aver cambiato pelle: il nuovo modulo sembra giovare ad alcuni interpreti e i risultati ci sono. Per il punto della situazione, continua a leggere >>> 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy