Calciomercato Roma – Offerta dalla Cina per El Shaarawy: le ultime

Calciomercato Roma – Offerta dalla Cina per El Shaarawy: le ultime

Stephan El Shaarawy, classe 1992, in scadenza di contratto tra un anno nella Capitale, potrebbe andare a giocare nella Chinese Super League

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO ROMAStephan El Shaarawy, classe 1992, si è reso protagonista di un’ottima stagione con la maglia della Roma. Per il ‘Faraone‘, ex Milan, 11 gol e 7 assist in 33 gare tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Il giocatore, però, è in scadenza di contratto il 30 giugno 2020 con il club capitolino e, al momento, non trova un accordo per il rinnovo. In questa situazione di stallo, come riferito da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione ‘Calciomercato – L’Originale‘ in onda su ‘Sky Sport‘, si è inserito, di prepotenza, lo Shanghai Shenhua.

La società della Chinese Super League, infatti, sta tentando El Shaarawy con un contratto pluriennale da 12 milioni di euro netti a stagione. La Roma, per cedere il cartellino dell’italo-egiziano, vorrebbe 20 milioni di euro. Prezzo ritenuto, per ora, troppo alto dal club cinese.

Sempre da Roma, intanto, partirà sicuramente Daniele De Rossi. Dove andrà a giocare, nel 2019-2020, ‘Capitan Futuro’? Per conoscere cosa abbiamo scoperto, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy