Vive un momento magico e tutti i top club, già vigili, ora sembrano essere impazziti per Federico Chiesa. L'esterno della Fiorentina ormai da diverse settimane sta trascinando i viola e ogni giornata ci sono tantissimi osservatori allo stadio per controllarlo più da vicino. Dubbi però, ormai, ce ne sono pochissimi. Tra i club più interessati al figlio d'arte, come noto, da tempo c'è la Roma, che però ora dovrà vedersela con una nuova concorrente.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Roma – Chiesa in orbita Milan: il punto
Tutti pazzi per Chiesa. Per l'esterno della Fiorentina c'è la fila. I rossoneri ora fanno sul serio, ma tra le squadre più interessate c'è quella capitolina
Anche il Milan, infatti, si è iscritto alla corsa per Chiesa. I rossoneri adesso sembrano intenzionati a fare sul serio. Il valore di Chiesa è in continuo aumento e al momento si aggira intorno ai 50 milioni. Non solo in Italia però ci sono tante squadre interessate, ma anche all'estero: piace tanto a Manchester, al Bayern Monaco e al Paris Saint-Germain.
Per i giallorossi questo è un bel problema, soprattutto ora che il Milan lo ha messo seriamente nel mirino. I rossoneri hanno intenzione di acquistare un giocatore giovane, ma già pronto sulla fascia e Chiesa sarebbe perfetto. Potrebbe essere decisiva la lotta Champions League: chi riuscirà a qualificarsi potrà tentare l'assalto a Chiesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA