Sky Sport – Napoli, fatta per Lozano: le cifre dell’operazione

Sky Sport – Napoli, fatta per Lozano: le cifre dell’operazione

Hirving Lozano, attaccante del PSV Eindhoven sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Questo l’esito dell’incontro di oggi tra Napoli e Mino Raiola

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, il Napoli è ad un passo da Hirving Lozano, classe 1995, attaccante messicano del PSV Eindhoven, autore di 21 gol e 12 assist nell’ultima stagione tra Eredivisie, Champions League e coppe nazionali.

Dopo l’incontro di oggi tra il procuratore del giocatore, Mino Raiola, e il club partenopeo, rappresentato dal Presidente Aurelio De Laurentiis, il suo braccio destro Andrea Chiavelli ed il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, le parti sono fiduciose di chiudere definitivamente l’operazione nei prossimi giorni.

L’accordo è stato di fatto raggiunto, sia con il PSV Eindhoven per circa 42 milioni di euro(con pagamento dilazionato, di cui una percentuale andrà al Pachuca, club messicano in cui giocava Lozano), che con l’entourage del giocatore per cui mancano solo alcuni dettagli che verrano ultimati in settimana.

L’infortunio rimediato in Eredivisie, nel corso dell’ultima gara disputata in casa dal PSV Eindhoven contro il Den Haag (3-1), non è un problema, ma in ogni caso il club si tutelerà con le visite mediche prima della firma sul contratto per le prossime cinque stagioni. Intanto, si allontana sempre più, dai colori rossoneri, l’attaccante argentino Ángel Correa: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy