Calciomercato Milan – Testa a testa con il PSG per Andrada

Calciomercato Milan – Testa a testa con il PSG per Andrada

Esteban Andrada, classe 1991, è l’estremo difensore del Boca Juniors. Piace a Milan e PSG: il suo destino sembra dipendere da Gigio Donnarumma …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dall’emittente argentina ‘TNT Sports‘, Milan e PSG si starebbero contendendo Esteban Andrada, classe 1991, portiere del Boca Juniors, valutato circa 7,5 milioni di euro (fonte: ‘transfermarkt.it’).

Il destino di Andrada sembra legato, a doppio filo, alle mosse che farà Mino Raiola durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Qualora, infatti, l’estremo difensore argentino andasse verso il Milan, vorrebbe dire che Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, classe 1999, sarebbe vicino alla partenza.

Nel caso, invece, in cui Andrada prenda la strada di Parigi, a quel punto ci sarebbe da interrogarsi sul futuro di Alphonse Areola, classe 1993, altro assistito di Raiola attualmente in prestito al Real Madrid ma che difficilmente resterà alla ‘Casa Blanca‘ anche l’anno venturo. Per l’attacco, invece, il Milan non molla il sogno Zlatan Ibrahimovic: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy