Calciomercato Milan – Suso costa troppo, la Roma pensa a Deulofeu

Calciomercato Milan – Suso costa troppo, la Roma pensa a Deulofeu

I rossoneri non abbassano la richiesta da 38 milioni per Suso e così i giallorossi pensano a un Piano B, che potrebbe essere Deulofeu.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo la cessione di Stephan El Shaarawy, la Roma ha deciso di puntare tutto su Suso. L’esterno spagnolo, però, costa parecchio: il Milan non fa sconti e chiede i 38 milioni della clausola rescissoria. Altrimenti Suso resterà. Cifra troppo alta a quanto pare e che sta portando i giallorossi a virare su un altro profilo spagnolo. Si tratta di un altro giocatore che ha vestito la maglia rossonera: Gerard Deulofeu. Lo scorso anno col Watford ha totalizzato 10 gol, numeri importanti per un esterno. Può giocare da entrambi i lati ed è ideale per il 4-2-3-1. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 25 milioni.

Al Watford da molto tempo piace Robin Olsen, portiere che difficilmente sarà confermato per il prossimo anno, considerando anche l’arrivo di Pau Lopez. Secondo CentroSuonoSport, la Roma sta pensando di proporre uno scambio: Olsen più conguaglio economico, che però dovrebbe aggirarsi almeno sui 17,5 milioni. In ogni caso la prima scelta della Roma resta Suso e per questo nelle prossime ore i due club torneranno a parare. I giallorossi hanno provato a inserire varie contropartite, ma nessuna è stata ritenuta idonea. 38 milioni cash la richiesta, ma la Roma difficilmente andrà oltre i 30. Difficile quindi si possa arrivare a un accordo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy