Sky Sport – Sorpasso Inter sul Milan per Sensi: i dettagli

Sky Sport – Sorpasso Inter sul Milan per Sensi: i dettagli

L’Inter avrebbe messo la freccia sul Milan per acquisire il cartellino di Stefano Sensi, classe 1995, regista del Sassuolo e della Nazionale Italiana

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante, da tempo, il Milan abbia già raggiunto un’intesa con Giuseppe Riso, il suo agente, per un contratto di cinque anni per un ingaggio da 1,8 milioni di euro netti a stagione, non è più quello rossonero il club favorito per acquistare, dal Sassuolo, il cartellino di Stefano Sensi.

Classe 1995, regista della compagine di Roberto De Zerbi e prima scelta della Nazionale Italiana di Roberto Mancini, Sensi, infatti, sembra avvicinarsi, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, sempre più verso l’altra squadra della città di Milano, l’Inter. Il Sassuolo, infatti, non è rimasto soddisfatto della proposta avanzata dal Milan, improntata su un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro e, pertanto, ha iniziato a parlare di Sensi, concretamente, con i nerazzurri.

Proprio oggi, nella nuova sede dell’Inter, c’è stato un incontro tra la dirigenza del club nerazzurro e Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, nel quale si è parlato della situazione del numero 12 neroverde. Per cedere Sensi, in scadenza di contratto il 30 giugno 2023, il Sassuolo vuole 35 milioni di euro. Con l’Inter, però, i rapporti sono ottimi (qualche giorno fa i nerazzurri hanno riscattato Matteo Politano dagli emiliani) e nell’affare potrebbe entrare qualche giovane per abbattere la cifra contante.

Si parla, principalmente, di Andrew Gravillon, nell’ultima stagione in prestito dall’Inter al Pescara, mentre appare improbabile, per stessa ammissione di Carnevali, l’inserimento nella trattativa di Andrea Pinamonti, bomber azzurro agli ultimi Mondiali Under 20, nell’ultima stagione in prestito al Frosinone. Milan, dunque, superato. Anche perché, da quanto si apprende, il fondo Elliott Management Corporation avrebbe dettato delle precise linee guida sul mercato in entrata: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy