Sky Sport – Riso a ‘Casa Milan’: si parla di Pellegri?

Sky Sport – Riso a ‘Casa Milan’: si parla di Pellegri?

Giuseppe Riso, procuratore sportivo, si è presentato a ‘Casa Milan’ per un appuntamento di mercato con la dirigenza milanista. Assiste anche Pietro Pellegri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come riferito da ‘Sky Sport‘, il procuratore sportivo Giuseppe Riso si è recato, poco fa, a ‘Casa Milan‘, sede del club rossonero, per un appuntamento di calciomercato con la dirigenza del Milan.

Riso, infatti, potrebbe essere una chiave per le ultime operazioni in entrata del Diavolo, tanto come agente quanto da intermediario e stesso discorso può valere per le uscite.

Riso, lo ricordiamo, è il procuratore di Pietro Pellegri, classe 2001, attaccante italiano di proprietà del Monaco che può rientrare nello scambio con André Silva di cui si parla molto in edicola sui quotidiani sportivi.

Altro nome plausibile potrebbe essere quello dell’ex Andrea Petagna, classe 1995, di proprietà della Spal. Non va dimenticato poi, come Riso sia l’agente di Mattia Caldara, alle prese con l’infortunio al crociato ma in via di guarigione, e del giovane Daniel Maldini, che può partire in prestito.

Oggi, intanto, emergono, dalla Spagna, novità su Ángel Correa, attaccante argentino dell’Atlético Madrid: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy