"In questi giorni, come noto, Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995, aveva ricevuto il via libera a lasciare il PSG, suo club d’appartenenza, già nella sessione invernale di calciomercato, nel prossimo mese di gennaio.
news milan
PSG, tentativo ‘last minute’ per rinnovare il contratto di Rabiot
Adrien Rabiot, 23enne centrocampista del PSG, potrebbe partire già a gennaio ma il sodalizio transalpina prova il colpo di coda
"Questo perché, per mesi, il giocatore, assistito dalla mamma-agente, Veronique, ha rifiutato l’offerta del PSG di prolungare il contratto in scadenza. Ecco perché il Presidente del sodalizio transalpino, Nasser Al-Kheläifi, aveva dato via libera al direttore sportivo, Henrique Antero, di cedere il giocatore in cambio di 10-15 milioni di euro.
"Ora, però, secondo ‘TuttoMercatoWeb’, il PSG, conscio della forza del giocatore, titolare nella formazione di Thomas Tuchel, starebbe provando un tentativo ‘last minute’ per rinnovargli il contratto e respingere, così, gli assalti del Barcellona (soprattutto) e di qualche club italiano, interessato a mettere le mani sul cartellino del riccioluto giocatore. Sviluppi attesi la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA