Dalla Spagna – Denis Suárez: “Se non posso giocare a Barcellona, vedrò cosa fare”

Dalla Spagna – Denis Suárez: “Se non posso giocare a Barcellona, vedrò cosa fare”

Denis Suárez, 24enne centrocampista del Barcellona, vuole giocare di più e chiede spazio: occasione di mercato per Milan e Napoli, molto interessate

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Scoppia il caso Denis Suárez a Barcellona. Il 24enne centrocampista, utilizzato finora per appena tre gare (le due di Coppa del Re contro il Cultural Leonesa e 10’ in Champions League contro il PSV Eindhoven) dal club blaugrana, si è sfogato ai microfoni della radio iberica ‘COPE’.

«Mi alleno duramente per trovare spazio, sono un giocatore e voglio giocare: se non posso farlo qui a Barcellona, allora vedrò cosa fare – le sue parole all’emittente radiofonica iberica – a me piace giocare e qui non sto ottenendo lo spazio che vorrei, i minuti che desidero. Se ho parlato con Valverde? No, non abbiamo discusso della situazione».

Situazione che appare molto delicata: possibile una sua cessione in prestito con diritto di riscatto nel mercato di gennaio, con Milan e Napoli spettatrici molto interessate.

PER IL CENTROCAMPO, IL PRIMO OBIETTIVO DEL MILAN RESTA UN ALTRO TOP PLAYER SPAGNOLO. PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy