"CALCIOMERCATO MILAN - Interessava, a giugno, alla Fiorentina ed al Milan. Ora, però, Krystian Bielik, classe 1998, difensore centrale della Nazionale Under 21 della Polonia che segnò la rete della sconfitta (0-1) degli Azzurrini di Luigi Di Biagio a Bologna in occasione degli ultimi Europei di categoria, è andato a giocare nella Championship, la seconda serie in Inghilterra.
news milan
Premier League – Arsenal, ceduto Bielik al Derby County
Krystian Bielik, classe 1998, difensore centrale della Nazionale Under 21 della Polonia che piaceva a Milan e Fiorentina, ceduto ai 'Rams' di Philip Cocu
"Bielik, infatti, ha lasciato l'Arsenal, a titolo definitivo, firmando un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2024, con il Derby County, ex squadra di Frank Lampard che, in questa stagione, sarà allenata dal manager olandese Philip Cocu, ex PSV Eindhoven. Bielik è costato ai 'Rams' circa 8 milioni di euro.
"Attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'Instagram', Bielik ha commentato così il suo trasferimento:
""Sono così felice di aver firmato per il Derby County - ha detto Bielik -. Questo è un momento entusiasmante nella mia carriera e sono pronto per la sfida che ho davanti. Ringrazio voi tifosi per il benvenuto. Non vedo l'ora di cominciare! Prometto che farò del mio meglio in ogni allenamento ed in ogni partita". Intanto, il Milan potrebbe concretizzare una clamorosa cessione: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA