Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Pires ‘spinge’ Rabiot verso l’Arsenal

Robert Pires (credits: GETTY Images)

Robert Pires, ex stella dei 'Gunners', spiega come Adrien Rabiot, centrocampista francese nel mirino di Juventus e Milan, sia destinato a Londra

Daniele Triolo

"Juventus Milan, come noto, seguono con attenzione la vicenda relativa ad Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995, in scadenza di contratto con il PSG, che sarà svincolato dal prossimo 1° luglio.

"Negli ultimi giorni, Barcellona e Bayern Monaco hanno rinunciato ad ingaggiare il giocatore. Via libera per le squadre italiane? No, tutt'altro. Per Robert Pires, ex stella dell'Arsenal, e connazionale di Rabiot, il talento della formazione di Thomas Tuchel vestirà infatti, nel 2019-2020, la maglia dei 'Gunners'.

""L'Arsenal sta parlando con Rabiot da molto tempo, questo è molto importante. Credo che abbiano lasciato partire Aaron Ramsey proprio perché hanno l'accordo con il giocatore del PSG. Lui e Unai Emery hanno già lavorato insieme e si conoscono bene. È stato un giocatore importante per lo spagnolo ai tempi del PSG, lo sarà anche all'Arsenal".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso