Calciomercato Milan – Piace Praet, pupillo di Giampaolo

Calciomercato Milan – Piace Praet, pupillo di Giampaolo

Dennis Praet, centrocampista belga della Sampdoria, è entrato nel mirino del Milan per l’estate di calciomercato: ecco quanto chiede Massimo Ferrero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, perso Gennaro Gattuso, che ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore, è alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione sportiva. Al momento, stando agli ultimi ‘rumors‘ di calciomercato, la corsa per la panchina rossonera sembra essersi ridotta ad un testa a testa tra Simone Inzaghi e Marco Giampaolo, entrambi ancora legati da un anno di contratto ai rispettivi club, Lazio e Sampdoria, ma ambedue desiderosi di cambiare aria.

E, magari, trasferirsi al Milan. Sembrerebbe che, per ora, sia Giampaolo il tecnico favorito al trasferimento a Milano e non è un caso, forse, che il Diavolo abbia cominciato a visionare, secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX‘ in edicola questa mattina, un elemento che piace da matti all’allenatore nativo di Bellinzona, in Svizzera, ma originario di Giulianova (Abruzzo): si tratta del centrocampista belga Dennis Praet.

Classe 1994, di piede destro, Praet è un giocatore duttile, abile a giocare tanto da trequartista quanto da mezzala: arrivato alla Sampdoria nell’estate 2016, proveniente dall’Anderlecht per 9 milioni di euro, è stato recentemente visionato dal vivo anche dalla Juventus. Per Massimo Ferrero, Presidente del sodalizio blucerchiato, Praet vale, adesso, circa 30 milioni di euro. Senza la qualificazione in Champions League, difficile che il Diavolo possa, però, effettuare investimenti onerosi.

Chissà che, però, l’eventuale arrivo di Giampaolo non possa mitigare, in qualche maniera, le pretese doriane per Praet. Nel frattempo, però, andiamo a vedere come potrebbe giocare il nuovo Milan con Giampaolo: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy