Calciomercato Milan – Piace Matic del Manchester United: il punto

Calciomercato Milan – Piace Matic del Manchester United: il punto

Nemanja Matic, serbo classe 1988, regista mancino in forza ai ‘Red Devils’, potrebbe raggiungere il Milan a gennaio. Ma piace anche all’Inter

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dalla stampa inglese, il Milan, per la sessione invernale di calciomercato, avrebbe messo nel mirino Nemanja Matic, classe 1988, regista mancino, di nazionalità serba, in forza al Manchester United.

Matic, infatti, è in scadenza di contratto (30 giugno 2o20) con i ‘Red Devils‘, anche se il club inglese, come spesso accade quando si tratta dei suoi calciatori, avrebbe un’opzione per prolungarlo automaticamente di un’altra stagione, portando, quindi, la nuova data di scadenza al 30 giugno 2021.

Il calciatore serbo, però, è praticamente un comprimario nella fila della compagine allenata da Ole Gunnar Solskjaer, con appena 5 presenze tra Premier League ed Europa League, con soli 340′ totali trascorsi sul rettangolo verde. Ecco perché, a gennaio, Matic potrebbe salutare l’Inghilterra e sposare il progetto rossonero.

Il Milan, come noto, cerca infatti elementi di esperienza per irrobustire il proprio organico. Il Diavolo, al contempo, dovrà fare attenzione all’azione dell’Inter: il tecnico Antonio Conte, infatti, ha chiesto rinforzi di talento alla sua società e, non va dimenticato, con Matic ha vinto un campionato inglese con il Chelsea … Per il centrocampo, Milan anche su un giovane di talento in Ligue 1: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy