Orsolini: “Sarei contento di rimanere a Bologna”

Orsolini: “Sarei contento di rimanere a Bologna”

Riccardo Orsolini, vicino al riscatto dalla Juventus, ma nel mirino del Milan, resterebbe volentieri in rossoblu. “Con Sinisa Mihajlovic sono cresciuto”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANRiccardo Orsolini, dal ritiro della Nazionale Italiana Under 21 a Formello (Roma), ha rilasciato delle dichiarazioni molto importante, in chiave azzurra e calciomercato (piace al Milan). Queste le dichiarazioni di Orsolini:

Sugli Europei Under 21: “Abbiamo il dovere di provare a vincere l’Europeo. Sì, giocando in casa ci sarà una certa pressione perché le aspettative sono quelle di vederci arrivare fino in fondo. Ma noi siamo sereni. Il gruppo è compatto e affiatato. Il lavoro in ritiro è iniziato bene a parte qualche problema per le piogge…”.

Sulla sua annata al Bologna: “Ho giocato di più con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic. Con lui c’è stata una crescita collettiva che ha esaltato i singoli. Sul piano personale ho fatto bene ma so che posso e devo fare di più”.

Sul suo futuro, con il Bologna molto vicino al riscatto dalla Juventus: “Io sono qui, ci sono molte voci, ma non ho ancora firmato nulla. C’era una certa apertura da parte mia e del Bologna in quel senso. Sarei contentissimo di rimanere in una città bellissima dove mi sono trovato benissimo con gente calorosa…”.

Su Mihajlovic: “È un grande allenatore. Con lui sono cresciuto sul piano tattico e so di poter fare meglio come mi ha detto in tanti faccia a faccia in questi mesi. Se resterà a Bologna, sarà contento perché vuol dire che ci sarà anche un progetto importante e ambizioso. Se andrà via? Gli farò un in bocca al lupo per la sua carriera”.

Sui suoi numeri in fase offensiva“Sono un attaccante mancato, ma per me segnare è importante. Quest’anno ho messo assieme un bel bottino (8 reti in Serie A, n.d.r.), spero di poter essere d’aiuto anche in azzurro per l’Europeo”. Un Under 21 azzurro, intanto, potrebbe lasciare il Milan: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy