Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Moncada segnala Reine-Adelaide: ecco chi è

BOREHAMWOOD, ENGLAND - JANUARY 23:  Jeff Reine-Adelaide of Arsenal celebrates after scoring his sides fourth goal during the Premier League International Cup match between Arsenal and Bayern Munich at Meadow Park on January 23, 2018 in Borehamwood, England.  (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Secondo quanto riportato questa mattina da 'Tuttosport', il capo scout del Milan Geoffrey Moncada avrebbe segnalato Jeff Reine-Adelaide dell'Angers

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - Il mercato del Milan deve ancora iniziare, perché a tutti gli effetti ad ora mancano i principali protagonisti che lo conducono: il tecnico e il direttore sportivo. Tuttavia, ci sono diversi giocatori che durante la stagione si sono messi in mostra nei rispettivi campionato e il capo scout del Milan Geoffrey Moncada ha potuto osservare, monitorare e nel caso segnalare alla dirigenza rossonera.

Uno di questi è Jeff Reine-Adelaide, 21 anni e protagonista di una bella stagione in crescendo con la maglia dei francesi dell'Angers. Il nome piace molto in casa Milan e soprattutto a Ivan Gazidis, il quale darebbe l'avvallo all'operazione, dal momento che il giovane francesino lo conosce molto bene dai tempi in cui quest'ultimo militava nelle giovanili dell'Arsenal.

Reine-Adelaide, 35 presenze in Ligue1 con 3 reti e 3 assist in questa annata, è un giocatore polifunzionale, che fa della duttilità una delle sue armi migliori. Nato come trequartista, quest'anno è stato più volte adattato con ottimi risultati come ala destra o seconda punta. Cresciuto nelle giovanili del Lens, è poi passato - come detto - ai Gunners, dove però con Wenger ha trovato pochissimo spazio (appena 8 gare in prima squadra). L'Angers lo ha prelevato dal club londinese per una cifra vicina ai 2 milioni.

Ma occhio, perché il francese sarà titolare all'Europeo U21 che sta per cominciare e in caso di buone prestazioni il suo prezzo potrà lievitare. Il Milan, allora guarderà a questa competizione con occhi molto interessati, in attesa di capire chi sarà il nuovo direttore sportivo. Intanto, questa sarà la settimana di Boban e Maldini>>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso