Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra Leonardo, Maldini e Gabriele Giuffrida, agente di Piatek. L'intesa con il centravanti era già stata ampiamente definita nei giorni scorsi, ma a Casa Milan sono stati limati gli ultimi dettagli.
news milan
Milan, ieri incontro tra Leonardo e l’agente di Piatek: martedì l’annuncio
Come riportato dalla "Gazzetta dello Sport", nella giornata di ieri c'è stata un incontro tra Leonardo e l'agente di Piatek: intesa totale sul contratto
INGAGGIO - Il polacco firmerà un quinquennale con ingaggio a salire, dal milione e otto a più di due. Premi esclusi. Piatek si è allenato regolarmente a Pegli, ma il giocatore in ogni caso non sarà a disposizione di Prandelli per la gara contro il Milan per squalifica: il giallo nell'ultimo turno lo toglierà dall'imbarazzo di giocare contro la sua prossima squadra, e deciderà all'ultimo secondo se presentarsi allo stadio o meno, anche se la sua presenza potrebbe alimentare un clima già molto negativo nei confronti del presidente Preziosi.
CARTELLINO - Milan e Genoa torneranno a parlare dopo la partita, e martedì ci sarà l'annuncio ufficiale. I due club sono d'accordo sulla valutazione di 40 milioni, ma restano da definire le modalità del trasferimento: Leonardo e Maldini chiedono di diluire il pagamento in tre rate, Preziosi vorrebbe tutto e subito. Come spesso accade in questi casi, la soluzione si troverà a metà strada. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Andrea Bertolacci, ma il centrocampista sta valutando la situazione, in quanto tra sei mesi sarebbe libero di decidere il suo futuro, visto che il suo contratto con il Milan scade a giugno. Scartato Halilovic, che non interessa ai liguri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA