"Al Milan dal luglio 2015, eccezion fatta per una parentesi in prestito ad Empoli, José Mauri, centrocampista italo-argentino classe 1996, non ha mai trovato, in maglia rossonera, lo spazio e la continuità che avrebbe desiderato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Mauri resterà fino a giugno: il punto
José Mauri, centrocampista italo-argentino, sebbene in scadenza di contratto con il Milan, vuole restare in maglia rossonera fino al termine della stagione
"Anche in questa stagione, il numero 4 della formazione di Gennaro Gattuso ha disputato 5 gare tra Serie A (3) ed Europa League (2), per soli 244' totali sul terreno di gioco. Eppure, l'ex calciatore del Parma, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, avrebbe deciso di rimanere a Milanello fino al termine di questa stagione.
"Mauri, infatti, sembrerebbe convinto di potersi ancora giocare delle importanti chance con il Diavolo nei prossimi mesi e, perché no, strappare un rinnovo di contratto, attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno. Sul giocatore, comunque, ci sono tanti club, sia in Italia, sia all'estero, anche nel suo Paese natale, l'Argentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA