PM – Mauri via dal Milan. Ma resterà in Serie A

PM – Mauri via dal Milan. Ma resterà in Serie A

José Mauri, come previsto, non verrà confermato in rossonero e, dal prossimo 1° luglio, sarà libero di accasarsi altrove. Questo il suo score con il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo
José Mauri Milan

CALCIOMERCATO MILAN – In un Milan giovane, quello che ha in mente di creare il fondo Elliott Management Corporation, paradossalmente, non ci sarà spazio per José Mauri, classe 1996, centrocampista italo-argentino che, dal prossimo 1° luglio, sarà ufficialmente un calciatore svincolato e, pertanto, libero di accasarsi altrove.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Milan aveva proposto un rinnovo di contratto a Mauri, il quale, però, assistito dal suo agente, Dino Zampacorta, ha declinato l’offerta del club di Via Aldo Rossi. Il giocatore, che era arrivato in rossonero nell’estate 2015, in seguito il fallimento del Parma, ha totalizzato appena 7 presenze nell’ultima stagione, in tutte le competizioni, per un totale di soli 318′ sul terreno di gioco.

Un po’ pochino, forse, per un ragazzo che, ogni qualvolta è stato chiamato in causa dall’ex tecnico Gennaro Gattuso, soprattutto nei momenti di emergenza, ha sempre risposto in maniera più che dignitosa. 21 apparizioni in 4 anni, eccezion fatta per la parentesi in prestito all’Empoli, hanno convinto Mauri della necessità di cercare più spazio da titolare in un’altra squadra. In base alle informazioni in nostro possesso, possiamo dirvi che il nativo di Realicó resterà a giocare nella Serie A italiana: sono tante, infatti, le compagini interessate alle sue prestazioni.

Nei prossimi giorni Mauri, adesso in vacanza, farà la sua scelta. Il Milan, nel frattempo, punta dritto su Stefano Sensi: per le ultime sul centrocampista del Sassuolo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy