Sport Mediaset – Milan, tutto su Sensi: mercato in fermento

Sport Mediaset – Milan, tutto su Sensi: mercato in fermento

Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo, dovrebbe vestire la maglia del Milan, nonostante la differenza tra domanda e offerta. Tutte le altre trattative

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, con un tesoretto di 80 milioni da spendere nel calciomercato estivo, il Milan comincia a progettare la squadra per il nuovo allenatore, Marco Giampaolo.

Primo obiettivo, Stefano Sensi, classe 1995, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana: piaceva già a Gennaro Gattuso, il Diavolo aveva provato a prenderlo già nello scorso mese di gennaio ed ora è pronto a sferrare l’assalto decisivo.

Gli emiliani, per Sensi, chiedono 25 milioni di euro e l’offerta del Milan, per ora, non supera i 15 milioni di euro. Difficilmente, però, l’operazione non andrà in porto in quanto i rossoneri hanno già un accordo con Giuseppe Riso, procuratore di Sensi, per un contratto triennale da 1,8 milioni di euro a stagione.

Sensi sarà l’uomo d’ordine, tanto inseguito, in un centrocampo rossonero piuttosto muscolare. ‘Sport Mediaset‘ ha anche ricordato come la campagna acquisti del Diavolo, logicamente, sarà ‘regolata’ anche dalle cessioni, con Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Jesus Suso i principali indiziati a lasciare Milanello, ma soltanto di fronte ad offerte che possano riempire le casse del Milan.

Per il centrocampo, quindi, ci sarà almeno un secondo innesto: sullo sfondo, il cagliaritano Nicolò Barella, ma, ad oggi, il favorito per approdare al Milan sarebbe Dennis Praet, classe 1994, che costerebbe molto meno e seguirebbe volentieri Giampaolo dalla Sampdoria. Ai rossoneri, poi, piace anche un altro blucerchiato, il difensore danese del 1996, Joachim Andersen.

Un prospetto futuribile, come Gianluca Mancini, che, dopo il raffreddamento della pista Roma, potrebbe lasciare l’Atalanta senza però spostarsi poi di così tanti chilometri da Bergamo … Dalla Turchia, intanto, parlano di un Milan pronto a prendere la stella del Besiktas: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy