Sky Sport – Milan-Massara, oggi l’annuncio. Incontro Riso-Sassuolo per Sensi

Sky Sport – Milan-Massara, oggi l’annuncio. Incontro Riso-Sassuolo per Sensi

Frederic Massara diventerà ad ore il nuovo direttore sportivo del Milan. Intanto, il procuratore di Stefano Sensi incontra Giovanni Carnevali …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, si va completando la struttura dirigenziale del Milan: dopo Paolo Maldini, che sarà direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, e dopo Zvonimir Boban, che si è convinto ad accettare la proposta rossonera, arriva finalmente il direttore sportivo. Sarà Frederic ‘Ricky’ Massara: arriverà l’annuncio in giornata dopo l’incontro di ieri, positivo, tra Massara e Maldini.

Milan che, intanto, comincia a lavorare sul mercato giocatori. Si pensa a Dejan Lovren, classe 1989, croato in forza al Liverpool, per la difesa: si sta cercando di capire la fattibilità ed i costi dell’operazione. Così come per Stefano Sensi: stamattina il suo agente, Giuseppe Riso, ha avuto un altro incontro con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, per capire i costi di questa operazione. Il Milan cercherà di capire quale cifra chiederà il Sassuolo e se sarà disposto a lasciare andare Sensi. Diavolo, comunque, pronto ad andare su Nicolò Barella! Per le ultime sul centrocampista del Cagliari, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy