"Daniel Sturridge, attaccante inglese (ma di origini giamaicane), classe 1989, ha annunciato, attraverso il suo account ufficiale sul social network 'Twitter', il proprio addio al Liverpool, club con cui ha giocato dal gennaio 2012 ad oggi, eccezion fatta per una parentesi in prestito nel West Bromwich Albion, per un totale di 149 gare disputate e 68 gol realizzati.
news milan
Liverpool, Sturridge annuncia l’addio al club: pista calda per il Milan?
Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool, ha annunciato, attraverso 'Twitter', il suo addio ai 'Reds': "Un regalo entro un paio di giorni"
""Un grande onore aver giocato per il Liverpool per 6 anni - ha scritto Sturridge sul popolare social -. Attraverso alti e bassi, vittorie e sconfitte, i tifosi mi hanno manifestato amore. E tanto ne riservo io a voi. Come segno del mio apprezzamento, vi farò un regalo in un paio di giorni".
"Che il 'regalo' di Sturridge sia, perché no, la notizia di un suo trasferimento presso un'altra squadra? Come noto, da qualche tempo, il Milan ha inserito il suo nome nella lista dei potenziali rinforzi per l'attacco da consegnare al tecnico Gennaro Gattuso in questa sessione invernale di calciomercato. Sturridge, infatti, che in carriera ha indossato anche le maglie di Manchester City, Chelsea e Bolton, può giostrare tanto da prima quanto da seconda punta ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA