Calciomercato Milan – Leonardo guarda in Ligue 1: nel mirino Thauvin. Ma non solo …

Florian Thauvin, esterno offensivo dell’Olympique Marsiglia, piace al Milan per il mercato estivo. Leonardo, però, monitora altri giocatori in Francia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Non soltanto Allan Saint-Maximin, esterno offensivo del Nizza, tra i giocatori che il Milan, con il suo direttore generale dell’area tecnico-sportiva, il brasiliano Leonardo, sta monitorando nella Ligue 1, il massimo campionato francese.

Secondo quanto riportato dalla versione inglese del popolare sito web ‘calciomercato.com‘, infatti, il Diavolo, per il prossimo mercato estivo, potrebbe tornare su Florian Thauvin, attaccante esterno transalpino, di proprietà dell’Olympique Marsiglia, classe 1993, ed autore, fin qui in stagione, di 14 gol e 7 assist tra il torneo nazionale e l’Europa League.

Quindi, il Milan starebbe seguendo con molto interesse, sempre in casa OM, il centrale difensivo Boubacar Kamara, classe 1999, francese di origine senegalese mentre nella fila del Bordeaux, squadra in cui militerà dal prossimo 1° luglio Raoul Bellanova, il Diavolo starebbe puntando il poderoso centrocampista Aurelien Tchouameni, classe 2000.

IL MILAN DOVRÀ GUARDARSI BENE, PERÒ, DALLA CONCORRENZA PER UN ALTRO GIOVANE TALENTO EUROPEO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy