Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Rossoneri su Joao Felix, ma la concorrenza è agguerrita

Joao Felix del Benfica (credits: GETTY Images)

Joao Felix, stellina del Benfica, ha attirato le attenzioni del Milan. PSG e Barcellona, però, sembrano essere, al momento, più avanti del Diavolo

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato da 'The Sun', popolare tabloid britannico, si infittisce la concorrenza per arrivare al cartellino di Joao Felix, talento portoghese classe 1999 che sta incantando, in questa stagione, con la maglia del Benfica.

"Il giocatore, autore fin qui di 9 gol e 5 assist in 24 gare tra tutte le competizioni disputate in questa stagione dalle 'Aquile' di Lisbona, è in scadenza di contratto il 30 giugno 2023 e ha una clausola rescissoria di ben 120 milioni di euro!

"Il Milan, molto attento ai giovani calciatori in rampa di lancio (vedasi operazione Lucas Paqueta con il Flamengo), segue Joao Felix con interesse, così come la Juventus, ma, a quanto sembra, i top team europei sembrano essere maggiormente avanti sul giocatore lusitano.

"In particolare, PSG e Barcellona sarebbero pronte a ricoprire d'oro il Benfica per strappare Joao Felix al club che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio che conta. La società presieduta da Luis Filipe Vieira, però, chiederebbe una cifra molto vicina alla clausola per lasciarlo andare via.

"

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso